Si informano tutti gli interessati che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, che
QUALORA NON VI AVESSERO GIA’ PROVVEDUTO,
dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente la seguente documentazione:
• Modulo di domanda
• Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2022;
• Certificazione sanitaria di presa in carico (Modulo A) relativa L.R. n. 20/97 e s.m.i (Sofferenti mentali);
• Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
La documentazione dovrà essere consegnata entro il 15 MARZO 2022
COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:
La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE pubblicato sul sito del Comune di Uri e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:00 alle ore 11:00;
• TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
• TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it;
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .