Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D, posizione economica D1

18 Novembre 2019

Si rende noto che, in attuazione della determina del Responsabile dell'Area amministrativa-finanziaria n. 78 del 15/11/2019, è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D, posizione economica D1.

Il bando di concorso e la modulistica sono disponibili all'interno della sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di concorso.

La domanda di ammissione al concorso e la relativa documentazione, indirizzata al Comune di Uri, via Sassari, n.99 deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV Serie Speciale – Concorsi.

Con successivo avviso, da pubblicarsi sul sito internet istituzionale del Comune nelle sezioni “Albo Pretorio online”, e “Amministrazione trasparente” - sottosezione "Bandi di concorso", sarà comunicata l’esatta scadenza per la presentazione delle domande.

Non saranno prese in considerazione le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV Serie Speciale – Concorsi.