Servizio di accoglienza scolastica

04 Ottobre 2019
Servizio di accoglienza scolastica

Si informano tutte/i le/gli interessate/i che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Usini-Uri, attiverà un servizio di accoglienza scolastica a partire da lunedì 7 ottobre fino al 21 dicembre dedicato ai minori i cui genitori o chi ne fa le veci, per esigenze lavorative, hanno necessità di anticipare l’orario di ingresso (Scuola primaria 07:30-08:30 e Infanzia 07:35-08:15) e/o di posticipare quello di uscita dalla scuola primaria 13:30-14:30.

Il servizio è gratuito.

I moduli di iscrizione sono disponibili nella sala d’attesa degli uffici di Servizio Sociale, sul sito istituzionale e possono essere richiesti alle persone preposte all’accoglienza.

Allegato al modulo di iscrizione, i genitori o chi ne fa le veci devono produrre un’autocertificazione ai sensi della normativa vigente; gli uffici di Servizio Sociale effettueranno controlli a campione sulla veridicità di quanto dichiarato.

Le domande compilate, con il modulo di autocertificazione e i documenti d’identità dei genitori o chi ne fa le veci  devono essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune o inviate via mail ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.uri.ss.it o protocollo.uri@pec.comunas.it.