Premi di merito a favore degli studenti universitari, residenti nel comune di Uri, che nell’anno 2023 hanno conseguito la laurea magistrale o specialistica

Modalità e termine di presentazione delle istanze
E’ possibile concorrere all’assegnazione del premio esclusivamente presentando l’istanza telematica, secondo le istruzioni di seguito riportate:

per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (per informazioni sull’attivazione dell’identità digitale è possibile consultare il sito https://identitadigitale.gov.it/ ).

Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “servizi scolastici “ - “premi di merito studenti universitari”.

All’istanza deve essere allegata copia digitale della Tesi di Laurea.

Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco dei beneficiari, che l’Ufficio Amministrativo provvederà a pubblicare successivamente alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.


Non saranno prese in considerazione istanze formulate con modalità diverse, presentate oltre le ore 24:00 del giorno 04/05/2024.

 

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.