Premi di merito a favore degli studenti universitari, residenti nel comune di Uri, che nell’anno 2021 hanno conseguito la laurea magistrale o specialistica

Modalità e termine di presentazione delle istanze
E’ possibile concorrere all’assegnazione del premio esclusivamente presentando l’istanza telematica, secondo le istruzioni di seguito riportate:

per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (per informazioni sull’attivazione dell’identità digitale è possibile consultare il sito https://identitadigitale.gov.it/ ).

Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “servizi scolastici “ - “premi di merito studenti universitari”;

All’istanza deve essere allegata copia digitale della Tesi di Laurea.

Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco dei beneficiari, che l’Ufficio Amministrativo provvederà a pubblicare successivamente alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.


Non saranno prese in considerazione istanze formulate con modalità diverse, presentate oltre le ore 11.00 del giorno 11/11/22.

 

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l’accesso con SPID o CIE/CNS!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.