Borse di studio comunali A.S. 2021/2022

Per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID.

Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco dei beneficiari che l’Ufficio Amministrativo provvederà a pubblicare alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.

Non saranno prese in considerazione le istanze presentate con modalità differenti.

Il termine per la presentazione delle istanze ha scadenza alle ore 24:00 del 30/07/2022.

E’ possibile domandare informazioni via mail, all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it, telefonicamente, al numero 0794187067.  

 

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l’accesso con SPID o CIE/CNS!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.