Per la presentazione dell’istanza è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (per informazioni sull’attivazione dell’identità digitale è possibile consultare il sito https://identitadigitale.gov.it/ ).
Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “Istanze on line” - “Servizi sociali “ - “Domanda di iscrizione asilo nido comunale anno educativo 2022/2023”.
Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco degli ammessi che l’Ufficio Servizi sociali provvederà a pubblicare alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze, nel caso in cui le domande pervenute fossero superiori a 27.
Non saranno prese in considerazione le istanze presentate con modalità differenti.
Il termine per la presentazione delle istanze ha scadenza alle ore 24:00 del 10/07/2022.
E’ possibile domandare informazioni via mail, all’indirizzo servizisociali@comune.uri.ss.it, telefonicamente, al numero 0794187064.
N. B. Compilare una domanda per ciascun figlio/a.
Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE/CNS!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.