Sagra del Carciofo 2026: avviso pubblico di adesione al "Sistema Sagra"

Istanze da inoltrare alla Pro Loco di Uri entro e non oltre il giorno 04.02.2026

Data:

30 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

L’Associazione Turistica Pro Loco di Uri, in qualità di soggetto promotore della Sagra del Carciofo – Edizione 2026,rende noto che è indetta una procedura finalizzata alla raccolta delle adesioni al Sistema Sagra, quale assetto organizzativo unitario delle attività di somministrazione di alimenti e bevande finalizzate alla valorizzazione dei prodotti agroalimentari del territorio, con particolare riferimento al carciofo.

Il presente avviso è finalizzato a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di associazioni, comitati ed enti senza scopo di lucro che intendano partecipare al Sistema Sagra nell’ambito della Sagra del Carciofo – Edizione 2026, mediante attività di somministrazione di alimenti e bevande coerenti con le finalità della manifestazione. L’adesione al Sistema Sagra è volontaria.

Le associazioni, i comitati e gli enti interessati ad aderire al Sistema Sagra devono presentare apposita istanza di adesione, redatta esclusivamente mediante la compilazione del modulo allegato al presente avviso (Allegato A), sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da copia di un documento di identità in corso di validità.
 

L’istanza di adesione deve pervenire alla Pro Loco di Uri entro e non oltre il giorno 04.02.2026, mediante trasmissione all’indirizzo PEC proloco.uri@tiscali.it

Tutte le informazioni sono contenute all'interno dell'Avviso allegato.

Allegati

Pagina aggiornata il 30/01/2026