In occasione della giornata simbolo della lotta contro la violenza di genere, invitiamo tutti gli interessati a seguire l'evento organizzato nell'ambito del Progetto "๐๐ข๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ ๐๐๐ซ๐ข" - ๐๐ ๐๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐๐/๐๐๐๐ "๐๐๐ข๐ง๐จ ๐ ๐๐๐๐ฅ๐. ๐๐ ๐ง๐จ๐ง ๐ฉ๐ฎ๐จ๐ข ๐๐๐ฆ๐๐ข๐๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐, ๐๐๐ฆ๐๐ข๐ ๐๐ฅ๐ฆ๐๐ง๐จ ๐ฅ๐ ๐ง๐๐ซ๐ซ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐!"
L'incontro vuole mettere in evidenza la tendenza sempre più diffusa della narrazione irrispettosa delle notizie di femminicidio, fatta da organi di stampa e social che dà luogo al fenomeno della vittimizzazione secondaria.
L'iniziativa, in programma martedì 25 novembre, nella Sala dei 100 della CCIAA di Sassari, dalle 16.30 alle 19.30, vedrà la partecipazione di diverse/i testimonial che abbiamo indicato in locandina , con la moderazione della consigliera di parità presso la Città Metropolitana di Sassari e la Provincia Gallura Nord-Est Sardegna.
In locandina tutti i dettagli dell'evento e i nomi dei relatori che affronteranno la tematica sotto molteplici aspetti e diversi punti di vista.