Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs n. 267/2000, non avente natura concorsuale, per l’assunzione di n.1 Funzionario amministrativo cui conferire la responsabilità dell’Area Amministrativa, (Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione - ex cat. D), a tempo pieno e determinato per la durata 12 mesi, eventualmente prorogabile sino alla cessazione del mandato del Sindaco (convenzionalmente fissata al giugno 2027).
L’Amministrazione Comunale intende conferire il suddetto incarico con le modalità e alle condizioni descritte nell'avviso pubblico, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni.
La posizione oggetto di selezione prevede il conferimento dell’incarico di Elevata Qualificazione di Responsabile dell’Area Amministrativa, con particolare riguardo alle funzioni di gestione e organizzazione delle attività e delle risorse economiche, personali e strumentali assegnate nell’ambito degli indirizzi strategici e degli obiettivi definiti dall’Amministrazione
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/.
La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 11.11.2025.