È indetta procedura pubblica per l’affidamento in concessione del Servizio Pubblico “Parco Comunale Sant’Antonio”.
Il Parco, distinto catastalmente al Foglio 17 Particella 1739, è costituito da un’ampia area verde, un’ampia veranda, servizi igienici, arredi e attrezzature sportive, area giochi per bambini, tavoli e panche;
DURATA DELLA CONCESSIONE
La concessione avrà durata pari a tre anni con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo atto di convenzione.
È prevista la facoltà di rinnovo, su richiesta del Concessionario, fino ad un massimo di ulteriori tre anni, alle medesime condizioni, previa valutazione sul corretto utilizzo e sulla gestione.
CANONE DI CONCESSIONE
Il canone annuo è determinato dalla migliore offerta a rialzo sull’importo a base di gara, quantificato dalla Giunta in € 500,00.
Il canone annuo dovrà essere versato, per ciascun anno di validità della concessione, in due rate semestrali.
DESTINATARI DELL'AVVISO
Possono presentare istanza per la partecipazione alla procedura le Associazioni iscritte in uno degli albi comunali, in data antecedente la pubblicazione dell’Avviso.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
L’istanza di partecipazione, elaborata esclusivamente secondo il modello “A” (allegato al presente Avviso), debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere depositata presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente (negli orari di apertura al pubblico), in busta chiusa e sigillata, recante la dicitura: “Procedimento per l’affidamento in concessione del Servizio Pubblico Parco Comunale Sant’Antonio”.
All’interno del plico contenente l’istanza di partecipazione devono essere allegate due buste, chiuse e sigillate, denominate “BUSTA N. 1” e “BUSTA N. 2, contenenti (rispettivamente) “la proposta gestionale” e “l’offerta economica”.
All’istanza deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA
Le istanze di partecipazione devono essere depositate entro e non oltre le ore 11.00 di mercoledì 6 agosto 2025.
Non saranno ammesse le istanze formulate con modalità diverse, presentate oltre il termine stabilito, non recanti la sottoscrizione del rappresentante legale, non corredate da tutta la documentazione richiesta.
ALLEGATI:
- AVVISO PUBBLICO
- ALLEGATO “A” – Istanza di partecipazione
- ALLEGATO “B” – Proposta gestionale
- ALLEGATO “C” – Offerta Economica