Si avvisa che, in attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 16/07/2025, è prevista l’assegnazione di premi di merito, a favore degli studenti universitari, residenti nel Comune di Uri, che nell’anno 2024 hanno conseguito la laurea magistrale o specialistica.
REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE:
- Essere residenti nel Comune di Uri.
- Aver conseguito il titolo accademico, nell’anno 2024, riportando una valutazione finale non inferiore a 95/110.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
E’ possibile concorrere all’assegnazione del premio esclusivamente presentando l’istanza telematica, secondo le istruzioni di seguito riportate:
Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “Servizi – Premi di merito a favore degli studenti universitari- Accedi al servizio” o accedere direttamente dal seguente link https://comune.uri.ss.it/servizi/servizio-dettaglio/3411818.
Per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID.
Non saranno prese in considerazione istanze formulate con modalità diverse, presentate oltre le ore 24.00 del giorno 31/07/25.