Carta Giovani

Data di pubblicazione:
09 Luglio 2019
Carta Giovani

La carta, al quale circuito il Comune di Uri ha aderito recentemente, è promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani ed è indirizzata a tutti i ragazzi tra i 14 e i 29 anni.

Attualmente è distribuita e valida in 41 paesi in Europa, sono più di 4 milioni i giovani che la utilizzano, e offre agevolazioni, sconti e servizi in tutti i settori di interesse giovanili nei 100.000 "Punti Convenzionati".

In virtù del "Protocollo di Lisbona" che sancisce la Reciprocità delle Carte Giovani Europee, ogni giovane in possesso di una Carta Giovani può usufruire delle agevolazioni e dei servizi promossi e presenti in ciascuna Carta Giovani in Europa. Per accedere agli sconti, alle agevolazioni ed ai servizi per loro selezionati, i Soci Carta Giovani devono esibire la Tessera Carta Giovani.

La Carta Giovani può essere richiesta gratuitamente presso la biblioteca comunale, è necessario presentarsi muniti di un documento di identità e di una fotografia formato tessera. I minori di 18 anni dovranno presentarsi con i genitori per la sottoscrizione della domanda.

   

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Febbraio 2024